Grazie per aver scelto Highway 99 Auto Parts per i ricambi della vostra auto americana. Da più di 10 anni forniamo ricambi originali, aftermarket e performance per tutti i marchi e modelli di produzione USA. 

La Highway 99 Auto Parts inizia l'attività nel 2007, mettendo a frutto l'esperienza accumulata negli anni precedenti collaborando con la American Cars Fever, noto importatore di autovetture dagli USA. Da sempre ci siamo occupati esclusivamente di ricambi e accessori, fornendo un servizio altamente professionale. Nel 2010 abbiamo acquisito il sito internet della American Performance Parts di Merano che cessava l'attività. 

Successivamente abbiamo iniziato a fornire anche ricambi per vetture d'epoca europee (taxi inglesi, Ford e Opel) e per auto costruite appositamente per il mercato americano (europee o asiatiche). Siamo in grado di fornire anche utensili e gadget per allestire il vostro garage o la vostra “man's cave”

Contattateci per un preventivo rapido, dal tagliando dell'auto al restauro completo siamo in grado di fornire tutto quello che vi serve. I nostri contatti ci permettono di reperire anche ricambi usati “introvabili” ormai fuori produzione. Grazie alla nostra rete di spedizione possiamo fornire ricambi particolarmente voluminosi e possiamo spedire in tutta Italia e anche all'estero.